Il Forum Europeo Digitale è un format di evento nato con l’associazione Comunicare Digitale, attiva in Italia ed in Europa sin dal 2003, con l’intento di promuovere ed innovare il digitale, sui fronti dell’industria, della creatività, delle tecnologie, della ricerca e formazione.

Con grande applicazione e dedizione, sono stati conseguiti risultati di eccellenza e riconoscimenti in molti paesi europei, con iniziative di avanguardia che, più recentemente, hanno interessato il 5G, con la partecipazione al progetto 5GCITYl’UHD/4K, la produzione di contenuti multipiattaforma e piani di sviluppo di canali nazionali in Italia, grazie all’impegno dei propri membri ed associati.

Dal 2013, Comunicare Digitale è molto attiva nelle sedi istituzionali europee, in particolare il Parlamento Europeo (nelle sedi di Bruxelles e Strasburgo), con una serie di relazioni, dossier, interviste e prodotti informativi di alto livello sotto il brand “Sette 24 Europa”.

Dal 2017, Comunicare Digitale è un marchio detenuto da Dime Comunicaciones Sl, società di comunicazione ed eventi con base a Barcellona.

Comunicare Digitale è membro della UHD Forum, partner di DPP (Uk), Afdesi (Fr) Aedeti (Es); mantiene relazioni con oltre 60 media digitali di settore in Europa ed ha un database di relazioni superiori alle 42 mila professionisti e stakeholders.

Comunicare ha sede a Lucca ed è formata da membri ed associati del mondo dei media digitali.

Dal 2017 lo sfruttamento del marchio e del know how è avocato a Dime Comunicaciones Sl, che ha sede a Barcellona, con uffici a Bruxelles – Milano e Chiclana de la Frontera, che ne custodisce lo spirito e l’autonomia, importanti per mantenere il ruolo sociale legato ai media ed all’industria creativa.

Contatti

Contatti

gdpr-europa-sicurezza-696x464

Specifiche GDPR

Per maggiori informazioni:

+39 02 303 16 568

forum@comunicaredigitale.it